Il libro
The book

Progetti di comunicazione organizzata - Projects of organized communication

by FORUM editrice



Progetti di comunicazione organizzata è il risultato di una doppia sfida rivelatasi vincente: quella di arricchire il curricolo del Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche con l´introduzione di una disciplina - Allestimento ed exhibit design - capace di raccordare più ambiti di studio in una dimensione progettuale e quella di verificare il percorso di tale innovazione, portando gli studenti alla realizzazione di una mostra esemplificativa sia dell´aspetto commerciale che di quello culturale della comunicazione. Il volume è il "catalogo¨ della mostra e al tempo stesso la documentazione delle sue ragioni e dei suoi esiti. L´auspicio è che possa rappresentare uno stimolo per ulteriori arricchimenti culturali e professionali per tutti coloro che si avventurano oggi nel mare magnum della comunicazione, vero punto nevralgico della complessità moderna.

Projects of organized communication is the result of a dub successful match: there was the will to enrich the course of Public Relations with the introduction of a subject that put together a lot of different areas of a project, and then there was the possibility to check the course of that innovation. In fact the students realized a show of the companies and the cultural aspects of communication. The published text is the "catalogue" of the exhibition and also documents its reason and result. The wish is this booklet could be a propulsion to further cultural and professional enrichments for all who today decide to adventure in the mare magnum of communication, the true nervous point of modern complexity.



La pubblicazione non è attualmente in commercio ed è da ritenersi copia gratuita da non destinarsi alla vendita, per richieste e delucidazioni contattaci.
Autore/Author: Guido Muneratto
Casa editrice/Publishing company: FORUM
ISBN: 88-8420-248-5
Anno/Year: 2005